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Termini e condizioni

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Come funziona il periodo di garanzia dei dispositivi Mypos  ?

Ogni dispositivo pos-shop.it viene fornito con una garanzia GRATUITA standard di 1 anno, a partire dalla data di acquisto.

Politica sui resi di pos-shop.it

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2020

 

Benvenuto nei negozi online e al dettaglio pos-shop.it gestiti da Doctor Finance di Guzzardi Giovanni., con l’indirizzo definito di seguito in Contattaci, parte del gruppo pos-shop.it (denominato “puntopos.it,” Noi “,” Noi “,” Nostro “).

 

In pos-shop.it, vogliamo che tu sia felice ogni volta che fai acquisti con noi. A volte, però, sappiamo che potresti voler restituire gli articoli. Hai anche i diritti legali per farlo quando le merci non sono come descritte, non adatte allo scopo o di qualità non soddisfacente.

 

La politica di restituzione di pos-shop.it mira a descrivere i passaggi che è necessario seguire quando si desidera restituire il pacchetto Mypos  o altri prodotti (“Prodotti Mypos  ” o “Prodotto”) acquistati dai nostri negozi online o al dettaglio o dai nostri rivenditori autorizzati. Questa politica di restituzione fa parte delle Condizioni d’uso del negozio pos-shop.it.

 

puntopos.it può, ma non è obbligato, applicare questa politica di restituzione e / o procedere a un rimborso nel caso in cui un Cliente desideri restituire un Prodotto Mypos  perché il Cliente non può utilizzare la moneta elettronica Mypos  o i servizi di pagamento per motivi di conformità, rischio o sicurezza.

 

  1. Contattate sempre noi o il Rivenditore in caso di reso

In caso di problemi con il tuo prodotto mypos, acquistato da noi o dai nostri rivenditori autorizzati, o in ogni caso in cui desideri restituire un prodotto mypos, devi prima contattarci via e-mail all’indirizzo info@pos-shop.it.com o entrare contattare il distributore da cui hai acquistato il prodotto. Devi descrivere il problema o richiedere maggiori informazioni sul prodotto Mypos  . Potremmo suggerirti di sostituire il tuo prodotto con un altro articolo, che potrebbe essere più adatto a te. Faremo del nostro meglio per fornirti la migliore soluzione il prima possibile.

 

  1. Politica di restituzione volontaria:
  2. È possibile restituire la maggior parte dei Prodotti acquistati dai negozi Mypos o dai nostri distributori autorizzati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei Prodotti e se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

I prodotti sono completi e sono in condizioni non utilizzate e non danneggiate, e

Fornisci o inviaci l’originale o una copia pulita e fedele della fattura o della ricevuta per l’acquisto dei Prodotti che intendi restituire, e

Tieni presente che devi restituire ogni articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Ciò significa che gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e completi.

Tieni presente che questa politica di restituzione non pregiudica i tuoi diritti legali e quindi non pregiudica il tuo diritto di recesso se ti qualifichi come consumatore e hai acquistato un Prodotto online o fuori dal negozio (vendita a distanza) come consumatore.

 

I seguenti prodotti non possono essere restituiti secondo la politica di restituzione volontaria (a meno che non siano difettosi):

 

Beni, terminali o carte personalizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati

Un servizio, se il fornitore lo ha eseguito integralmente;

Contenuti digitali (comprese app, software digitali, carte virtuali) non forniti su un supporto tangibile.

  1. Rimborsi

Nel caso in cui le condizioni per i Resi di cui sopra siano soddisfatte, riceverai un rimborso completo dell’importo pagato per il Prodotto come indicato in fattura. I rimborsi verranno trasferiti sulla tua carta utilizzata per il pagamento o tramite bonifico bancario sul tuo conto bancario presso una banca affidabile.

 

Nota: i rimborsi in contanti non sono possibili anche se hai pagato in contanti,

Nota: la tua richiesta di rimborso verrà elaborata immediatamente. Tuttavia, potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi prima che compaia sulla carta di pagamento o sull’estratto conto bancario. Possiamo stabilire, a nostra discrezione, che un rimborso può essere emesso senza restituzione. In questo caso ti avviseremo via e-mail.

 

Se il rimborso non viene visualizzato nel tuo account e il tempo di elaborazione per il metodo di pagamento è trascorso, contattaci per ulteriore assistenza.

 

Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 2 settimane per ricevere l’articolo restituito ed elaborare il reso a seconda del tipo di corriere che hai scelto.

 

  1. Rimborso delle spese di spedizione e spese di spedizione per la restituzione

Ti rimborseremo i costi di spedizione e / o restituzione per i Prodotti Mypos  restituiti in conformità con le condizioni di cui sopra e fino al costo dell’opzione di consegna standard, se:

 

Hai ricevuto un articolo sbagliato, o

Hai ricevuto un articolo danneggiato o

Hai ricevuto un articolo difettoso.

III. Garanzia standard. Garanzia estesa.

  1. Garanzia standard

Il tuo terminale Mypos  ha una garanzia di 1 (un) anno dalla data di acquisto dei Prodotti, inclusa nel prezzo di acquisto, che copre il terminale Mypos  e gli accessori originali inclusi nella confezione. Ciò significa che entro il periodo di tale Garanzia standard possiamo sostituire gratuitamente i terminali difettosi o gli accessori difettosi. La garanzia non copre cavi, accessori, spine o unità di alimentazione o altri articoli diversi da quelli originariamente inclusi nel pacchetto Mypos  , ma forniti successivamente in aggiunta.

 

Non saremo responsabili per eventuali danni o difetti al terminale Mypos  , causati da un uso improprio o da incidenti, danni dolosi, rischi, umidità eccessiva, ingresso di liquidi, stress elettrico o altre condizioni ambientali no

Garanzia del dispositivo e piani di assistenza in garanzia

  • Importante

Il prodotto, che include il dispositivo Mypos  e la carta Mypos  Business (“il prodotto”), non è soggetto a norme del diritto dei consumatori, incluse le direttive UE sulla tutela dei consumatori e sulla vendita a distanza. Questo prodotto non è destinato ai consumatori, ovvero a persone fisiche che intendono utilizzarlo per scopi diversi dalla propria attività commerciale o artigiana, impresa o professione. Questo prodotto si caratterizza come servizio finanziario ed è destinato esclusivamente all’accettazione di pagamenti per beni o servizi offerti da persone fisiche o giuridiche attraverso un’attività commerciale regolare, agendo come professionisti, imprese individuali, commercianti, esercenti, lavoratori autonomi o soggetti che altrimenti intraprendono l’attività di vendita di beni o servizi.

Garanzia

  • Il periodo di garanzia per i dispositivi pos-shop.it dura 1 anno a partire dalla data di acquisto
  • La garanzia non copre cavi, accessori, spine, unità di alimentazione o altri oggetti diversi dai dispositivi Mypos e dalla carta Business VISA inclusa nel pacchetto Mypos  .
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