Come funziona il periodo di garanzia dei dispositivi Mypos ?
Ogni dispositivo pos-shop.it viene fornito con una garanzia GRATUITA standard di 1 anno, a partire dalla data di acquisto.
Politica sui resi di pos-shop.it
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2020
Benvenuto nei negozi online e al dettaglio pos-shop.it gestiti da Doctor Finance di Guzzardi Giovanni., con l’indirizzo definito di seguito in Contattaci, parte del gruppo pos-shop.it (denominato “puntopos.it,” Noi “,” Noi “,” Nostro “).
In pos-shop.it, vogliamo che tu sia felice ogni volta che fai acquisti con noi. A volte, però, sappiamo che potresti voler restituire gli articoli. Hai anche i diritti legali per farlo quando le merci non sono come descritte, non adatte allo scopo o di qualità non soddisfacente.
La politica di restituzione di pos-shop.it mira a descrivere i passaggi che è necessario seguire quando si desidera restituire il pacchetto Mypos o altri prodotti (“Prodotti Mypos ” o “Prodotto”) acquistati dai nostri negozi online o al dettaglio o dai nostri rivenditori autorizzati. Questa politica di restituzione fa parte delle Condizioni d’uso del negozio pos-shop.it.
puntopos.it può, ma non è obbligato, applicare questa politica di restituzione e / o procedere a un rimborso nel caso in cui un Cliente desideri restituire un Prodotto Mypos perché il Cliente non può utilizzare la moneta elettronica Mypos o i servizi di pagamento per motivi di conformità, rischio o sicurezza.
- Contattate sempre noi o il Rivenditore in caso di reso
In caso di problemi con il tuo prodotto mypos, acquistato da noi o dai nostri rivenditori autorizzati, o in ogni caso in cui desideri restituire un prodotto mypos, devi prima contattarci via e-mail all’indirizzo info@pos-shop.it.com o entrare contattare il distributore da cui hai acquistato il prodotto. Devi descrivere il problema o richiedere maggiori informazioni sul prodotto Mypos . Potremmo suggerirti di sostituire il tuo prodotto con un altro articolo, che potrebbe essere più adatto a te. Faremo del nostro meglio per fornirti la migliore soluzione il prima possibile.
- Politica di restituzione volontaria:
- È possibile restituire la maggior parte dei Prodotti acquistati dai negozi Mypos o dai nostri distributori autorizzati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei Prodotti e se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
I prodotti sono completi e sono in condizioni non utilizzate e non danneggiate, e
Fornisci o inviaci l’originale o una copia pulita e fedele della fattura o della ricevuta per l’acquisto dei Prodotti che intendi restituire, e
Tieni presente che devi restituire ogni articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Ciò significa che gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e completi.
Tieni presente che questa politica di restituzione non pregiudica i tuoi diritti legali e quindi non pregiudica il tuo diritto di recesso se ti qualifichi come consumatore e hai acquistato un Prodotto online o fuori dal negozio (vendita a distanza) come consumatore.
I seguenti prodotti non possono essere restituiti secondo la politica di restituzione volontaria (a meno che non siano difettosi):
Beni, terminali o carte personalizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati
Un servizio, se il fornitore lo ha eseguito integralmente;
Contenuti digitali (comprese app, software digitali, carte virtuali) non forniti su un supporto tangibile.
- Rimborsi
Nel caso in cui le condizioni per i Resi di cui sopra siano soddisfatte, riceverai un rimborso completo dell’importo pagato per il Prodotto come indicato in fattura. I rimborsi verranno trasferiti sulla tua carta utilizzata per il pagamento o tramite bonifico bancario sul tuo conto bancario presso una banca affidabile.
Nota: i rimborsi in contanti non sono possibili anche se hai pagato in contanti,
Nota: la tua richiesta di rimborso verrà elaborata immediatamente. Tuttavia, potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi prima che compaia sulla carta di pagamento o sull’estratto conto bancario. Possiamo stabilire, a nostra discrezione, che un rimborso può essere emesso senza restituzione. In questo caso ti avviseremo via e-mail.
Se il rimborso non viene visualizzato nel tuo account e il tempo di elaborazione per il metodo di pagamento è trascorso, contattaci per ulteriore assistenza.
Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 2 settimane per ricevere l’articolo restituito ed elaborare il reso a seconda del tipo di corriere che hai scelto.
- Rimborso delle spese di spedizione e spese di spedizione per la restituzione
Ti rimborseremo i costi di spedizione e / o restituzione per i Prodotti Mypos restituiti in conformità con le condizioni di cui sopra e fino al costo dell’opzione di consegna standard, se:
Hai ricevuto un articolo sbagliato, o
Hai ricevuto un articolo danneggiato o
Hai ricevuto un articolo difettoso.
III. Garanzia standard. Garanzia estesa.
- Garanzia standard
Il tuo terminale Mypos ha una garanzia di 1 (un) anno dalla data di acquisto dei Prodotti, inclusa nel prezzo di acquisto, che copre il terminale Mypos e gli accessori originali inclusi nella confezione. Ciò significa che entro il periodo di tale Garanzia standard possiamo sostituire gratuitamente i terminali difettosi o gli accessori difettosi. La garanzia non copre cavi, accessori, spine o unità di alimentazione o altri articoli diversi da quelli originariamente inclusi nel pacchetto Mypos , ma forniti successivamente in aggiunta.
Non saremo responsabili per eventuali danni o difetti al terminale Mypos , causati da un uso improprio o da incidenti, danni dolosi, rischi, umidità eccessiva, ingresso di liquidi, stress elettrico o altre condizioni ambientali no
Garanzia del dispositivo e piani di assistenza in garanzia
- Importante
Il prodotto, che include il dispositivo Mypos e la carta Mypos Business (“il prodotto”), non è soggetto a norme del diritto dei consumatori, incluse le direttive UE sulla tutela dei consumatori e sulla vendita a distanza. Questo prodotto non è destinato ai consumatori, ovvero a persone fisiche che intendono utilizzarlo per scopi diversi dalla propria attività commerciale o artigiana, impresa o professione. Questo prodotto si caratterizza come servizio finanziario ed è destinato esclusivamente all’accettazione di pagamenti per beni o servizi offerti da persone fisiche o giuridiche attraverso un’attività commerciale regolare, agendo come professionisti, imprese individuali, commercianti, esercenti, lavoratori autonomi o soggetti che altrimenti intraprendono l’attività di vendita di beni o servizi.
Garanzia
- Il periodo di garanzia per i dispositivi pos-shop.it dura 1 anno a partire dalla data di acquisto
- La garanzia non copre cavi, accessori, spine, unità di alimentazione o altri oggetti diversi dai dispositivi Mypos e dalla carta Business VISA inclusa nel pacchetto Mypos .